Centralino tradizionale

ip-office-avaya Avaya IP Office

Come questo prodotto ce ne sono tanti altri!! Samsung, Alcatel, Panasonic, Siemens, ecc.

BRAND consolidati da anni di esperienza.

I servizi che supportano sono innumerevoli: da 5 fino a 3.000 utenti e connette fino a 150 sistemi IP Office.
I modelli di implementazione: software IP Office virtualizzato (funzionante in una macchina virtuale) richiede il software VMware vSphere 4.x o 5.x, Server dedicato, IP Office 500 v2 appliance, qualsiasi combinazione delle opzioni precedenti. Dispositivi telefonici supportati: Telefoni IP, Telefoni digitali, Telefoni analogici, Softphone, Telefoni cordless analogici e digitali (compresi DECT), qualsiasi combinazione delle opzioni precedenti.
E tanto altro ancora: TAPI Link Lite, TAPI Link Pro, DevLink Pro, basato sul Web – Gestione centralizzata, Client Windows, Backup e ripristino del database, contact Center, Supporta da 5 a 250 agenti, Multicanale: voce, chat, fax, SMS, Instradamento basato su competenze, Client basati su browser, Client Windows, Integrazione delle soluzioni CRM, Mobilità con chiamate in entrata e uscita su reti di dati Wi-Fi/3G/4G, Voicemail visivo, presence, Messaggistica istantanea, Controlli conferenza, Presence e verifica della geolocalizzazione, Integrazione con il calendario di Microsoft Outlook, applicazione Avaya one-X® Mobile di Android e iOS.

ESISTONO ANCHE CENTRALINI TRADIZIONALI di NUOVA GENERAZIONE!

download (5) Yeastar
Questi sono centralini di nuova generazione con programmazione basata su ASTERISK e installati soprattutto da informatici anziché da telefonari come li ho definiti prima.
Le loro caratteristiche sono identiche, per certi aspetti anche migliori e molte funzionalità sono comprese all’interno del prodotto di base senza dover acquistare licenze su licenze.
Supportano telefoni BCA e IP di qualsiasi produttore e non hanno telefoni digitali di marca, supportano qualsiasi cordless e possono essere abbinati ai Softphone. L’integrazione con i telefoni cellulari è fattibile e lo stesso vale per l’integrazione con programmi gestionali e CRM.
Infine, il costo è notevolmente inferiore ai prodotti sopra citati.
Valutiamo insieme la miglior soluzione per la tua azienda in base alle caratteristiche necessarie e al tuo budget a disposizione.
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