VirtualTel

virtualtel1

Durante la rivoluzione delle telecomunicazioni nasce VirtualTel con l’obiettivo di creare un brand nel mondo dell’ Unified Communication.

Dove “Tel” sta per Telecomunicazioni e non Telefonia in quanto si vuole racchiudere 3 tipi di servizio su cui cercherò di fornirvi le maggiori informazioni e soluzioni:

– fonia
– audio-video
– dati

” Virtual” può sembrare un mondo virtuale e fatto da PC anziché da persone ma il mio obiettivo sarà quello di dimostrarvi che la professionalità del mio impegno  e delle conoscenze, riuscirà a fornirvi soluzioni innovative Virtuali gestite da persone e in totale sicurezza e con maggiori prestazioni.

La crescita tecnologica e il cambiamento sociale portati dall’ evoluzione della connettivita ci stanno portando a scoprire servizi e funzioni sempre più utili e comodi.

Quando la nostra nazione sarà interamente coperta da Fibra o 4G tutti potranno apprezzare dei benefici che sto cercando di esprimere.

Vi state domandando cosa posso fornirvi nel mondo “Virtual”?

TUTTO QUELLO CHE PASSA DA IP!

Centralino virtuale
Integrazione telefonia mobile al fisso aziendale
Vserver
Domotica
Videosorveglianza
Servizi wireless

Vantaggi: diminuzione dei costi di gestione telefonici, unico interlocutore, diminuzione dei costi energetici, integrazione fisso e mobile del medico reperibile, gestione del pannello di controllo autonoma e integrazione delle sedi distaccate senza costi aggiuntivi.

Tutto questo potrete sperimentarlo contattandomi e studiando insieme la soluzione idonea alle Vostre esigenze.

condividi

Alessio Campinoti